Orrore nel parco: stuprata mentre porta a passeggio il cane

0
Orrore nel parco: stuprata mentre porta a passeggio il cane

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una donna di 45 anni è stata stuprata nel parco della Montagnetta di San Siro a Milano ieri pomeriggio. E’ accaduto intorno alle 18.20, e la signora è stata soccorsa dal 118. Sul posto è poi arrivata la polizia.
Secondo il suo racconto, la vittima stava portando a passeggio il cane, quando un uomo l’ha strattonata e bloccata, quindi l’ha fatta cadere in un avvallamento, per poi consumare la violenza.
La 45enne, italiana, è stata portata alla clinica Mangiagalli, dove i medici hanno accertato lo stupro. E’ stata ricoverata anche per lo shock subito. In base agli elementi forniti, l’uomo che l’ha violentata sarebbe straniero e dalla carnagione scura.

È SUCCESSO OGGI...

Atac, dal primo settembre rinnovi tessera on line per le persone con disabilità

0
Dal prossimo primo settembre le persone con disabilità potranno ricaricare on line la tessera del proprio abbonamento. Non sarà più necessario, quindi, recarsi in biglietteria per l'acquisto, ma si potrà completare l'operazione...

Castel Romano, sequestrato il Villaggio della Solidarietà

0
Nella mattinata odierna personale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale , appartenente al Reparto Tutela Ambientale ed Urbanistica della U.O. S.P.E e del Comando Generale, ha dato esecuzione al sequestro...