Terribile incidente stradale, bimba di 9 anni uccisa: è caccia all’auto pirata

0
Terribile incidente stradale, bimba di 9 anni uccisa: è caccia all’auto pirata

ARTICOLI IN EVIDENZA

E’ morta la bambina di nove anni travolta alle 23 da un’auto pirata mentre attraversava la strada con la madre di 32 anni. La bambina stava attraversando la strada insieme al suo genitore quando è stata investita dall’auto il cui conducente si è poi dato alla fuga.

La madre è ricoverata per la frattura del bacino e delle gambe, mentre è stato inutile il trasportio della piccola in ospedale. Gli agenti di Polizia Stradale stanno cercando indizi utili che possano portare ad identificare l’automobilista pirata.

La caccia al pirata della strada è proseguita tutta la notte senza esito: testimoni hanno parlato di un suv grigio che ora viene cercato in tutta la provincia.
La piccola travolta dal veicolo stava attraversando la strada sulle strisce con la madre – ora ricoverata in ospedale in codice rosso – e con il padre e altri due fratelli, rimasti illesi.

Incidente stradale mortale, inoltre, la scorsa notte su via Prenestina Antica, a Palestrina, vicino Roma. Un 37enne, per cause in corso di accertamento, ha perso controllo della sua auto ed è andato a sbattere contro un albero morendo sul colpo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della Compagnia di Palestrina per i rilievi del caso. Secondo quanto si apprende, il 37enne aveva i documenti di circolazione e guida in regola. L’Autorità Giudiziaria ha disposto il sequestro il mezzo e il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale di Tor Vergata per l’autopsia.

È SUCCESSO OGGI...