Elisa Isoardi non ci credeva, ma la Prova del Cuoco non andrà in onda per la prossima stagione

0
Elisa Isoardi non ci credeva, ma la Prova del Cuoco non andrà in onda per la prossima stagione

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’aveva già anticipato il proprio portale Dagospia il 2 aprile che oggi conferma la notizia: Elisa Isoardi è fuori dalla Prova del Cuoco e il programma verrà definitivamente chiuso.

Il noto sito di gossip aveva anche anticipato che la sospensione della trasmissione a causa della pandemia fosse solo un mezzo per eliminare definitivamente il programma in mondo indolore, un programma che appariva ormai vecchio e privo di nuovi stimoli. 

L’indiscrezione specificava anche che il cooking show sarebbe stato tra i pochissimi a non comparire nei palinsesti provvisori della Rai del dopo emergenza, mentre nel frattempo avevano riaperto ‘Linea Verde’, insieme a ‘Vieni da Me’ di Caterina Balivo e ‘Domenica In’ di Mara Venier, che erano stati a loro volta temporaneamente sospesi per l’emergenza. 

Qualche tempo fa  Elisa, durante una sua diretta  su Instagram che ospitava lo chef Daniele Persegani, si lasciò andare ad un duro sfogo. “Stiamo cercando di ritornare almeno su Raiuno, che non sarebbe male. Anche perché il settore della ristorazione è abbastanza precario in questo momento. Cerchiamo di ritornare, l’undici maggio!”.

Incontrando il favore di Persegani, che rispose prontamente: “Sarebbe anche ora che torniamo noi e non delle repliche”. Un evidente attacco non solo contro la dirigenza della Rai, ma anche contro gli altri colleghi ‘preferiti’ rispetto a lei. Ma questa non è stata l’unica dichiarazione della Isoardi fra lo speranzoso e il piccato per l’eventuale esclusione. 

La decisione è stata presa dal direttore di rete Rai Uno che intende riservare gli spazi de La Prova del Cuoco ad un altro programma.

Anche se le prove di cucina verranno in qualche modo riproposte dalla Rai, per la Isoardi si prevede un periodo sabbatico in attesa che la Rai si avvalga della sua professionalità e della  sua immagine che vanta migliaia di fans.

Lucignolo

È SUCCESSO OGGI...