La nuova Ford Puma: un’auto innovativa

0
La nuova Ford Puma: un’auto innovativa

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si chiama Ford Puma ed è una delle ultime novità della famosa omonima casa produttrice degli Stati Uniti. 

L’auto in questione non solo offre un design elegante ed anche molto attraente, ma è super tecnologica e in grado di stupire chiunque. 

Il suo crossover è compatto, ma non è questa l’unica caratteristica che possiede. 

Nella parte interna tutto è stato studiato per garantire ai passeggeri il massimo confort e soprattutto la massima sicurezza, ma questo non è ancora tutto.

Le caratteristiche di Ford Puma

Ford Puma è una delle ultime novità che sta prendendo sempre più spazio nel settore automotive.

A renderla famosa sono soprattutto i dettagli tecnologici, ma non solo; si tratta infatti di un vero e proprio gioiello della casa produttrice di auto più famosa degli Stati Uniti. 

Cominciando dall’aspetto estetico, si può dire che questo sia stato ampiamente studiato per far apparire l’auto molto sportiva, ma nello stesso tempo anche elegante. 

A differenza dei modelli precedenti, i passaruota si possono notare molto di più, ma non solo. 

Oltre a questo, molto visibili e particolari per la loro forma tonda, sono le luci anteriori. 

A stupire tutti però è l’interno del cruscotto, su cui spuntano le novità che sono in grado di stupire anche i meno esperti nel campo: si tratta degli elementi tecnologici. 

Tra questi ci sono il pannello digitale di ben 12 pollici, dalle dimensioni extra-large e il sistema di infotainment SYNC 3 di 8 pollici. 

Entrambi permettono al conducente di avere a disposizione la massima comodità tecnologica, supporto e soprattutto confort e sicurezza a portata di click. 

Le caratteristiche della Ford Puma però non sono solo quelle appena descritte, ma ce ne sono anche tantissime altre molto particolari. 

La particolarità del modello Titanium

A rendere innovativa l’auto è anche il motore, di tipologia EcoBoost, ma disponibile anche in versione “Mild Hybrid”, che permette sia di ridurre i livelli di emissione di anidride carbonica, sia di abbassare quelli relativi ai consumi. 

Oltre al modello Ford Puma, va subito sottolineato che esiste anche il tipo Titanium, che non solo presenta il navigatore digitale già incorporato, ma anche il sistema Co-Pilot, che permette di regolare la velocità e addirittura gestisce in automatico la frenata, nel caso l’auto constati la presenza di un alto tasso di traffico. 

Altra caratteristica del co-pilota automatico risiede nel fatto che il gioiello in questione è in grado di rimanere al centro della corsia in automatico, anche nel caso si stessero facendo delle curve. 

Oltre a questo, sarà anche possibile noleggiare l’auto, opportunità che permette di evitare spese elevate e garantisce anche la possibilità di dividere i costi del noleggio con comode rate mensili. Insomma, un ottimo modo per poter utilizzare l’auto, anche senza doverla acquistare. 

La Ford Puma è sportiva, agile, veloce e soprattutto molto sicura, ma non solo. Come si è visto, può anche garantire al conducente e ai suoi passeggeri di godere di un ottimo confort, perfetto per potersi rilassare in piena tranquillità, durante lo svolgimento di qualsiasi viaggio. 

Questo per non è tutto. 

Nonostante si tratti di un’auto nuova, i suoi pezzi di ricambio saranno facilmente trovabili e non si dovrà nemmeno spendere troppo per poterli acquistare. 

Ovviamente ci si dovrà sempre rivolgere a rivenditori e siti specializzati, nonché anche molto sicuri, come ad esempio Tuttoautoricambi.it. 

Insomma, se si acquista Ford Puma, o anche Ford Puma Titanium, senza dubbio si ha la possibilità di fare un grande affare: si tratta di una magnifica auto, con un altissimo livello di comodità, sicurezza, agilità. 

Perfetta per essere usata per recarsi al lavoro o anche ad uso familiare. Insomma, si tratta sicuramente di un vero e proprio “gioiello”. 

È SUCCESSO OGGI...