Incendio a San Cesareo, due donne in ospedale

0
Incendio a San Cesareo, due donne in ospedale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Alle ore 03.50 circa di oggi, 2 maggio, squadre del Comando di Roma dei vigili del fuoco sono intervenute nelComune di San Cesareo in Via Filippo Corridoni n 126, per l’incendio in un’abitazione posta al primo piano di una palazzina (foto). Sul posto due Squadre e un’Autoscala dei vigili del fuoco. Il personale, prontamente intervenuto ha provveduto a spegnere l’incendio all’interno di una delle stanze evitando così il propagarsi delle fiamme in altri locali.

Durante l’operazione di spegnimento sono state portate fuori dall’abitazione due persone di sesso femminile, mamma e figlia, rimaste intossicate.

A causa del fumo le stesse sono state affidate al personale medico del 118 che ha provveduto al ricovero presso l’ospedale di Frascati.

La palazzina al nostro arrivo era stata evacuata. L’appartamento al momento è inagibile per il denso fumo nero che si è sviluppato all’interno.

I vigili del fuoco

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...