Zagarolo, un decesso e 28 casi. Il sindaco: “Stop alle bufale”

0
Zagarolo, un decesso e 28 casi. Il sindaco: “Stop alle bufale”

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nel consueto video sui social, il sindaco di Zagarolo Lorenzo Piazzai ha comunicato i nuovi dati sull’emergenza Coronavirus.

 

Oggi Zagarolo registra il suo primo decesso. Si tratta di una signora di 85 anni, Maria, residente da due anni nella città gabina e affetta da alcune patologie nell’ultimo mese.

Con questo decesso, come si legge su montiprenestini.info, salgono dunque a sette i decessi nel quadrilatero territoriale Labico-Zagarolo-Palestrina-San Cesareo.

A oggi i casi di positività a Zagarolo sono 28, uno in meno di Palestrina (città più colpita nei Monti Prenestini) mentre 24 personesono poste a isolamento domiciliare. A fianco alle brutte notizie, Zagarolo registra però anche le prime guarigioni in ospedale e a casa.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...