ROMA, DOPO FUGA IN BICI VIENE RAGGIUNTO E MORDE UN CARABINIERE

0
ROMA, DOPO FUGA IN BICI VIENE RAGGIUNTO E MORDE UN CARABINIERE

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno denunciato in stato di liberta’ un 22enne romano, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i Carabinieri transitando in via di Portonaccio, hanno notato il ragazzo a bordo di una bicicletta e hanno deciso di effettuare un controllo. Il 22enne si e’ dato alla fuga, in sella alla bici, che e’ terminata poco dopo in via dell’Acqua bullicante, quando i Carabinieri lo hanno raggiunto.
Durante il controllo, il giovane si e’ opposto energicamente ai due militari, aggredendoli prima con calci e pugni e poi mordendo la mano di un Carabiniere. A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto addosso al giovane 2 dosi di hashish. Per lui e’ scattata anche la sanzione amministrativa, poiche’ circolava in strada senza giustificata motivazione, contravvenendo alle disposizioni di contenimento vigenti.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...