ARCURI: “NON SIAMO FUORI DAL TUNNEL, NON FARE SCIOCCHEZZE. FINE EMERGENZA SOLO CON VACCINO”

0
ARCURI: “NON SIAMO FUORI DAL TUNNEL, NON FARE SCIOCCHEZZE. FINE EMERGENZA SOLO CON VACCINO”

ARTICOLI IN EVIDENZA

“Rivolgo un appello ancora più accorato del solito ai nostri cittadini, nei prossimi giorni, domani sarà Pasqua e lunedì sarà Pasquetta, non fate sciocchezze, continuate e se possibile rafforzate il convincimento di seguire le previsioni che vi abbiamo dato. Non uscite, continuate a seguire i comportamenti che avete responsabilmente tenuto fino ad oggi, usate il cervello e il vostro enorme senso di responsabilita’”. Lo ha detto il commissario straordinario per l’emergenza, Domenico Arcuri, in conferenza stampa.

“Il virus non è stato ancora sconfitto, è ancora tra noi anche se siamo sulla buona strada – ha ribadito – ma non siamo alla fine del tunnel, anzi la fine del tunnel è ancora lontana. Vi continuo a supplicare, state in casa e state attenti. Metteremo definitivamente alle spalle questa drammatica emergenza solo quando verrà scoperto un vaccino efficace, fino a quando non sarà scoperto noi abbiamo un solo antidoto: noi stessi, i nostri comportamenti che devono servire a prevenire e dove non è possibile contenere i contagi. Siamo noi che dobbiamo dare una mano a noi stessi“.

È SUCCESSO OGGI...

lavoro roma

Crolla solaio di un ristorante, un morto

0
Un uomo e' morto a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un ristorante a Sonnino, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un...