Coronavirus, le Farmacie Sociali di Isola Sacra e Aranova hanno iniziato la distribuzione di mascherine alla popolazione

0
Coronavirus, le Farmacie Sociali di Isola Sacra e Aranova hanno iniziato la distribuzione di mascherine alla popolazione

ARTICOLI IN EVIDENZA

Le Farmacie Sociali di Isola Sacra e Aranova hanno iniziato la distribuzione di mascherine alla popolazione, con una specifica attenzione per: gestanti, pazienti con patologie croniche documentate da esenzione riconosciuta dalla Asl, pazienti immuno-compromessi, pazienti trapiantati e persone con più di 75 anni.

L’operazione è stata possibile grazie alla donazione che Eric Veron di Vailog ha effettuato in favore del Comune di Fiumicino: 3000 mascherine “che abbiamo scelto di consegnare – afferma il vice Sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca – alle Farmacie comunali di Isola Sacra e Aranova, nelle mani del dott. Marco Tortorici delle Farmacie Comunali”.

La consegna delle mascherine, che sono distribuite nelle farmacie dai volontari della Croce Rossa, proseguirà fino a esaurimento scorte. E’ possibile ritirarle dalle 8.30 alle 20.00 agli indirizzi di Via della Scafa, 145/d (Isola Sacra) e Via Aurelia, km 24,200  (Aranova).

È SUCCESSO OGGI...