Roma, poliziotti fingono di fare la coda e intercettano uno spacciatore

0
Roma, poliziotti fingono di fare la coda e intercettano uno spacciatore

ARTICOLI IN EVIDENZA

Per non destare sospetti si sono messi in coda per fare la spesa, in modo da monitorare la zona circostante e verificare la eventuale presenza di spacciatori in zona.

E’ così che i poliziotti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, in abiti civili, hanno intercettato lo scambio di un involucro – a fronte della corresponsione di una banconota- fra una donna seduta su una panchina ed un ragazzo.

Perquisita, C.P., è stata trovata in possesso di denaro contante,  alcune dosi di hashish e di un coltellino a serramanico intriso della stessa sostanza stupefacente che è stata poi sequestrata.

Al termine della attività, la 45enne è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sanzionata ai sensi della normativa per il contenimento della diffusione del COVID-19.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...