Roma, trovato in strada con dosi di cocaina: a casa nascondeva altra droga

0
Roma, trovato in strada con dosi di cocaina: a casa nascondeva altra droga

ARTICOLI IN EVIDENZA

I Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno arrestato un 32enne, originario di Saronno ma residente a Roma, senza occupazione e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto in via della Magliana e lo hanno fermato per un controllo.

Nelle sue tasche sono state rinvenute alcune dosi di cocaina che hanno portato i militari a perquisire la sua abitazione, in via del Trullo.

I Carabinieri hanno così trovato e sequestrato altra sostanza stupefacente – 10 g di hashish -, bilancini di precisione e materiale vario per il taglio e confezionamento.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...