CALCI E PUGNI ALLA PORTA DI CASA DELLA EX: PRESO A ROMA

0
CALCI E PUGNI ALLA PORTA DI CASA DELLA EX: PRESO A ROMA

ARTICOLI IN EVIDENZA

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 40enne romano, gia’ con precedenti, per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.
I Carabinieri sono intervenuti su segnalazione giunta al 112, mentre l’uomo colpiva ripetutamente con calci e pugni la porta di ingresso dell’appartamento della sua ex fidanzata e lo hanno subito bloccato.
Le successive verifiche hanno consentito ai militari di accertare, pregressi episodi di minacce e violenze, per i quali la donna, attraverso le sue denunce, aveva fatto scattare nei confronti dell’ex la misura dell’ammonimento. L’arrestato e’ stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...