CORONAVIRUS, ZINGARETTI POSITIVO: «STO BENE E SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE»

0
CORONAVIRUS, ZINGARETTI POSITIVO: «STO BENE E SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE»
Regione Lazio, Zingaretti presenta il Festival di Villa Adriana a Tivoli

ARTICOLI IN EVIDENZA

“È arrivato, anche io ho il coronavirus. Ovviamente sarò seguito secondo tutti i protocolli che sono seguiti in questi casi per tutti. Sto bene e quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare, continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire”. Cosi’ in un video su Facebook il segretario del Pd e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
“Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli che si seguono in queste situazioni – ha aggiunto -. La Asl sta contattando le persone che sono state più vicine al lavoro, per i colloqui e le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente Leodori e il vicesegretario del Pd Orlando, che seguirà tutte le attività politiche”.

“Ho sempre detto niente panico, combattiamo e quanto mai in questo momento darò il buon esempio seguendo le indicazioni dei medici e combatto come è giusto fare in questo momento per il Paese. A presto”, conclude.

Esprimo la mia solidarieta’ al Presidente Zingaretti. Gli auguro pronta guarigione. In questa fase delicata, la sinergia istituzionale con la Regione Lazio è assoluta. Fare squadra è fondamentale”. Così, su Twitter, il sindaco di Roma, Virginia Raggi.

“Forza Nicola, tutti con te! E con tutti coloro che stanno combattendo contro il coronavirus. Tutti insieme, tutti!”. Lo scrive su twitter Matteo Renzi, dopo la notizia data dallo stesso Nicola Zingaretti di essere risultato positivo al coronavirus.

“In bocca al lupo a Nicola Zingaretti! Forza!”. E’ quanto scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

È SUCCESSO OGGI...