Roma, arrestato per furto 25enne di Fiumicino: ecco cosa faceva

0
Roma, arrestato per furto 25enne di Fiumicino: ecco cosa faceva

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Bologna hanno arrestato un 25enne di Fiumicino, per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato mentre armeggiava su uno sportello di una Nissan parcheggiata in via Matilde di Canossa, da una pattuglia di Carabinieri che transitava in quel momento.

I militari hanno arrestato la marcia e sono intervenuti tempestivamente bloccando il ladro.

La perquisizione sul posto, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare uno scalda collo e uno zuccotto, indossati dal 25enne per celare il volto, una cesoia e un coltello a roncola.

L’arrestato è stato accompagnato in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...