LAZIO, ANAS: SULLA SS148 “PONTINA” PROSEGUONO I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE

0
LAZIO, ANAS: SULLA SS148 “PONTINA” PROSEGUONO I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE

ARTICOLI IN EVIDENZA

Proseguono sulla strada statale 148 “Via Pontina” i lavori di ripristino della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS italiane).

 

I lavori che dureranno fino al 31 gennaio 2020 in direzione Roma verranno effettuati in tratti saltuari (dal km 68,00 al km 10,550).

 

Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà istituito il restringimento di carreggiata e il transito sarà consentito sempre su una corsia. Per particolari e necessarie esigenze lavorative verranno istituite, temporaneamente, uscite obbligatorie sulla viabilità locale.

I cantieri saranno attivi dalle 21:30 del 21 gennaio alle 24:00 del 31 gennaio e i lavori verranno eseguiti in più fasi sia diurne che notturne.

Gli interventi rientrano in un investimento del valore di 8 milioni di euro. Ulteriori analoghi interventi sono già programmati per ulteriori 9 milioni di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

È SUCCESSO OGGI...

Roma, con false segnalazioni tormentava il figlio e l’ex compagna. Stalker arrestato dalla polizia

0
Non bastavano 500 telefonate dirette alla ex compagna: lo stalker, arrestato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato, chiamava sistematicamente i numeri di emergenza e, denunciando pericoli ed abusi subiti dal figlio,...

LAZIO, ANAS: SULLA SS148 “PONTINA” PROSEGUONO I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE

0
Proseguono sulla strada statale 148 “Via Pontina” i lavori di ripristino della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS italiane).   I lavori che dureranno fino al 31 gennaio 2020 in direzione Roma verranno effettuati...

Roma Giardinetti, congelato un cantiere da 100 milioni

0
Nel cuore di Roma c’è un cantiere sospeso che vale oltre 100 milioni di euro e un tram che viaggia con carrozze di 90 anni. È quello dell’ex ferrovia Roma Giardinetti. Il...

Neonata muore dopo il parto alle porte di Roma: la madre accusata di omicidio....

0
È morta ieri pomeriggio, dopo appena due giorni dalla nascita, in seguito alle gravi ferite riportate.Ora la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio nei confronti di una donna romana...