As Roma, rottura del crociato per Zaniolo: oggi l’intervento a Villa Stuart. Ecco quando tornerà

0
As Roma, rottura del crociato per Zaniolo: oggi l’intervento a Villa Stuart. Ecco quando tornerà

ARTICOLI IN EVIDENZA

“In seguito al trauma distorsivo subito durante la partita, Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Oggi sarà sottoposto a intervento chirurgico. Forza Nicolò!”: lo si legge sull’account Twitter dell’As Roma.

Dopo il brutto infortunio al crociato riportato in Roma-Juventus, per cui sarà operato a Villa Stuart, Nicolò Zaniolo ha postato sul suo profilo Instagram una foto dell’infotunio con la frase: “Vi giuro, tornerò più forte di prima”.

“L’infortunio di Zaniolo è un problema, siamo tristi per lui. Adesso deve pensare a recuperare velocemente, mentre per noi domani sara’ un altro giorno”. Così il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha commentato ai microfoni di Sky il brutto infortunio di Nicolò Zaniolo, che durante la partita con la Juve si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Per Zaniolo la stagione è praticamente finita, rientrerà a maggio, ma può sperare di tornare per partecipare all’Europeo. Totti ebbe un infortunio diverso a febbraio del 2006 e riuscì a recuperare a tempo di record per andare a vincere il Mondiale in Germania. Zaniolo ha un mese in più per recuperare e cercare un rientro record. Si è infortunato ieri sotto gli occhi di Mancini, che è stato uno dei primi a credere in lui.

È SUCCESSO OGGI...

Guasto a Roma Termini, ritardi dei treni e traffico in tilt. Giornata nera per...

0
Un "inconveniente tecnico" agli impianti di circolazione di Roma Termini dalle 6,55 sta determinando un rallentamento della circolazione ferroviaria nel nodo di Roma, "con ritardi fino a 60 minuti". Ne dà notizia...

As Roma, rottura del crociato per Zaniolo: oggi l’intervento a Villa Stuart. Ecco quando...

0
"In seguito al trauma distorsivo subito durante la partita, Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Oggi sarà sottoposto a intervento chirurgico....