Roma-Juventus alle 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni

0
Roma-Juventus alle 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Juventus deve vincere una difficile trasferta dell’Olimpico contro la Roma di Fonseca per diventare campione d’inverno. I giallorossi arrivano da una brutta sconfitta contro il Torino nell’ultima di campionato e faranno di tutto per consolidare la quarta posizione, soprattutto dopo che la diretta rivale, l’Atalanta, ieri ha ottenuto un buon pareggio contro l’Inter di Conte.

Roma-Juventus si giocherà oggi allo Stadio Olimpico di Roma alle 20.45 di oggi. La partita verrà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e canale Sky 251 ed in streaming su SkyGo e NowTv.

I gialorrossi di mister Fonseca dotrebbero giocare con la difesa a tre composta da Cetin, Mancini e Smalling. In questo modo, Dzeko sarebbe coadiuvato da Zaniolo e Pellegrini come trequartisti. Solita Juve, invece, per Sarri che potrebbe scegliere Ramsey dal 1′ alle spalle del duo Dybala-Ronaldo.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Cetin, Mancini, Smalling; Florenzi, Diawara, Veretout, Kolarov; Zaniolo, Lo Pellegrini; Dzeko. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Mirante, Fuzato, Fazio, Spinazzola, Juan Jesus, Bruno Peres, Cristante, Perotti, Ünder, Kalinic. 

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Danilo, De Ligt, De Sciglio, Rugani, Emre Can, Pjaca, Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

È SUCCESSO OGGI...

Terribile incidente sulla Flaminia, traffico bloccato. Tre persone ferite

0
Sulla strada statale 3 “Via Flaminia” il traffico è provvisoriamente bloccato al km 16, in località Prima Porta (RM), a causa di un incidente.   Nel sinistro, che ha coinvolto due autovetture, tre persone...

Roma-Juventus alle 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni

0
La Juventus deve vincere una difficile trasferta dell'Olimpico contro la Roma di Fonseca per diventare campione d'inverno. I giallorossi arrivano da una brutta sconfitta contro il Torino nell'ultima di campionato e faranno...

Roma, maxi operazione antidroga dei carabinieri: in 36 ore 9 persone finiscono in manette

0
Non conoscono sosta i controlli antidroga messi in atto dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, ancora arresti e sequestri di ingenti quantità di sostanze stupefacenti di ogni tipo. In un giorno e...