De Rossi si ritira, farà l’allenatore. E i tifosi sognano

0
De Rossi si ritira, farà l’allenatore. E i tifosi sognano

ARTICOLI IN EVIDENZA

Daniele De Rossi lascia il calcio giocato e sogna di iniziare una carriera da allenatore. A meno che la prossima proprieta’ della Roma non lo convinca a ricoprire un ruolo dirigenziale. L’annuncio ieri in conferenza stampa dove ha chiarito di voler stare con la famiglia e, parlando del suo mio futuro, ha detto che “sicuramente continuero’ a lavorare nel calcio. Il mio destino e’ scritto:
faro’ l’allenatore e comincero’ presto a studiare per diventarlo – ha detto – se penso che non giochero’ piu’ mi sento male, ma sono contento di aver giocato tante partite importanti e di tutto quello che e’ successo nella mia vita”, ha aggiunto.
L’addio al calcio dell’ultima mai ammainata bandiera giallorossa e’ stata accolta dai tifosi della Roma con sorpresa. Ma anche dalla speranza di ritrovare, magari anche come allenatore un giorno, De Rossi a Trigoria. Dai numerosi commenti pubblicati da ieri sui social network, emerge ora chiaramente che i tifosi sognano ora un ritorno dell’ex capitan Futuro a Trigoria, approfittando magari del momento di cambaimento societario, con l’ormai imminente passaggio della proprieta’ da James Pallotta a Dan Friedkin.

È SUCCESSO OGGI...