Albano 2020, il candidato sindaco del centrosinistra è Massimiliano Borelli

0
Albano 2020, il candidato sindaco del centrosinistra è Massimiliano Borelli

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il centrosinistra di Albano annuncia ufficialmente il suo candidato sindaco.
L’uomo scelto è Massimiliano Borelli, esponente del Partito Democratico, consigliere comunale e metropolitano in carica.

La decisione della candidatura è stata univoca ed è sostenuta oltre che dal Pd, dal Partito Socialista Italiano, Liberali e Riformisti, L’ Altra Albano, Possibile, Articolo 1 Liberi e Uguali, Patto Popolare, Lista Insieme, Italia Viva, Europa Verde, Movimento Futuro Italia.

I partiti l’altra sera hanno firmato l’accordo sul nome: 45 anni, attuale consigliere comunale e metropolitano del Pd nella maggioranza guidata da Nicola Marini, giunto al termine del suo secondo mandato consecutivo.

Consigliere comunale per la prima volta nel 1996, Borelli ha messo d’accordo politicamente tutti. Entro Gennaio 2020 sarà presentato il programma elettorale e l’intera coalizione.

È SUCCESSO OGGI...

Albano 2020, il candidato sindaco del centrosinistra è Massimiliano Borelli

0
Il centrosinistra di Albano annuncia ufficialmente il suo candidato sindaco.L’uomo scelto è Massimiliano Borelli, esponente del Partito Democratico, consigliere comunale e metropolitano in carica. La decisione della candidatura è stata univoca ed è...

La ferrovia Roma-Giardinetti deraglia nell’abbandono. Pendolari sul piede di guerra

0
Mentre la Regione rivoluziona e restituisce un futuro alla Roma nord e la Roma lido, la ferrovia  Roma-Giardinetti, letteralmente deraglia dai binari e nell’incertezza. Ed i pendolari annunciano l’apertura di un nuovo...