Gruppo di ciclisti travolto in strada: grave incidente vicino Roma

0
Gruppo di ciclisti travolto in strada: grave incidente vicino Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sulla statale 1 Aurelia in prossimità di Santa Marinella al km 52,200, il transito è consentito in senso unico alternato a causa di un incidente che ha visto coinvolto un gruppo di ciclisti ed un’autovettura.

 

Due ciclisti sono rimasti gravemente feriti ed è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

 

Al momento, la circolazione è fortemente rallentata.

 

Oltre al personale del 118, sul posto è presente il personale dell`Anas e dei Carabinieri al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

È SUCCESSO OGGI...

Gruppo di ciclisti travolto in strada: grave incidente vicino Roma

0
Sulla statale 1 Aurelia in prossimità di Santa Marinella al km 52,200, il transito è consentito in senso unico alternato a causa di un incidente che ha visto coinvolto un gruppo di...