Pomezia, buche stradali distruggono pneumatici degli automobilisti: «È strage»

0
Pomezia, buche stradali distruggono pneumatici degli automobilisti: «È strage»

ARTICOLI IN EVIDENZA

Già tempo fa si era parlato di quella su via Arno, il rettilineo che costeggia l’aeroporto militare di Pratica di Mare. La buca, infatti, molto profonda, posta in direzione Torvaianica a circa 200 metri di distanza dalla rotonda, era poco visibile sia perché il tratto non è illuminato, sia perché, a causa della pioggia, è costantemente piena d’acqua.


Ultimamente, però, automobilisti hanno forato le gomme delle loro vetture, rimanendo in panne a bordo strade, in un’altra strada tra Pomezia e Torvaianica: via dei Castelli Romani. Alcuni di loro hanno addirittura bucato due gomme e per poter rimuovere l’auto è dovuto ricorrere all’intervento del carro attrezzi.
Tante voragini erano state “tappate” dopo il maltempo dei giorni scorsi, ma l’asfalto non ha retto alle piogge recenti e pian piano la strada si sta riaprendo. Gli automobilisti e i pendolari che ogni giorno passano da lì sono esausti: ««È strage di pneumatici».

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...