Discarica di Falcognana, botta e risposta tra Prestipino e Storace

0
Discarica di Falcognana, botta e risposta tra Prestipino e Storace

ARTICOLI IN EVIDENZA

In attesa di chiarimenti dal Consiglio comunale in programma domani, a Roma tiene banco la questione della discarica di Falcognana, ritornata fortemente tra le ipotesi per il post Colleferro.

 Di fronte alla sacrosanta protesta popolare, l’onorevole Patrizia Prestipino ha attaccato l’ex governatore Storace indicandolo come uno dei responsabili della decisione di allora.

Pronta la replica, affidata a un post su facebook
«A parte le facili ironie sulla prescrizione visto che chi scrive governò fino al 2005 – si legge nel post di Storace – quattordici anni orsono, noi la memoria la conserviamo, come ricorderanno gli onorevoli Carella ed Hermann, che non erano propriamente estremisti di destra. Come una certa assessore provinciale dell’epoca…
Ebbene, quell’amministrazione regionale si occupò del sito – e per una sola settimana – esclusivamente per rifiuti speciali. Può capitare di non conoscere la differenza tra rifiuti speciali e rifiuti indifferenziati da destinare in discarica, ma la Prestipino farebbe bene a selezionare meglio i propri ricordi del bel tempo andato.
Magari chieda a Marrazzo se sa chi invece autorità effettivamente quel sito…”

È SUCCESSO OGGI...