Contratta per vendere 3 cellulari poi l’assurda scoperta. Occhio alla truffa delle ”saponette”

0
Contratta per vendere 3 cellulari poi l’assurda scoperta. Occhio alla truffa delle ”saponette”

ARTICOLI IN EVIDENZA

In seguito ad una denuncia di truffa sporta da un turista negli uffici della Polizia di Stato, gli investigatori del commissariato Celio hanno predisposto mirati servizi in zona.
Dopo pochi giorni durante i controlli, i poliziotti hanno visto un uomo, in abiti civili e a bordo di uno scooter, corrispondente alle descrizioni date dalla vittima, mostrare alcuni telefoni ad uno straniero e, ricevuti 250 euro, mettere i cellulari in un borsello e consegnarne un altro all’acquirente.
Mentre il malcapitato cercava di aprire il borsello, che poi ha scoperto avere la cerniera incollata per permette al truffatore di guadagnare tempo e fuggire, quest’ultimo ha cercato di scappare sul suo motorino ma è stato prontamente bloccato ed arrestato dagli agenti del commissariato Celio.
Perquisito, C.M., italiano di 52 anni, aveva addosso la merce per la quale aveva ricevuto il denaro, nel borsello consegnato invece c’erano soltanto due saponette.
L’uomo è stato arrestato e l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

È SUCCESSO OGGI...

Drammatico incidente a Fiumicino: due morti e un ferito

0
Due morti e un ferito per un incidente sulla via Aurelia, in localita' Palidoro, nel comune di Fiumicino.Sono rimaste coinvolte tre auto. Sulla strada statale 1 e' stato provvisoriamente istituito il senso...
Misteriose macchie rosse nel mare di Fiumicino:

Controlli, chiuso un altro stabilimento sul litorale romano

0
Controlli a tappeto a carico degli stabilimenti balneari di tutta la Provincia di Roma. Ad effettuarli sono stati gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, diretti da Angela Cannavale che negli...

Roma, lite dal benzinaio: spunta una pistola

0
Quando è andata in ebollizione l’acqua del radiatore della sua auto si è fermata in un distributore di benzina a Piazzale Clodio, chiedendo un intervento immediato sull’ autovettura. La donna, tuttavia, dopo che...