Terribile incidente vicino Roma: autostrada chiusa e feriti

0
Terribile incidente vicino Roma: autostrada chiusa e feriti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Spaventoso incidente sull’A1 Roma-Napoli all’alba di oggi. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti di cui uno uscito fuori strada. Tre le persone rimaste ferite: lo rende noto Autostrade per l’Italia.

In particolare il sinistro è avvenuto intorno alle 6:00 all’altezza del km 567 in direzione Sud. Per consentire l’intervento dei soccorritori è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A24 e il bivio per Roma Sud in direzione di Napoli e poi riaperto alle 8:30 (dopo circa due ore e mezza di interdizione).
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Come si legge su montiprenestini.info, sono state complicate le operazioni di recupero dei feriti, incastrati tra le lamiere. Per ora i vigili del fuoco e il personale sanitario hanno lavorato fianco a fianco a sostegno delle persone rimaste coinvolte nell’incidente. Disagi alla circolazione fin dalle prime ore del mattino.

È SUCCESSO OGGI...