Castelli Romani, 2 drammatici incidenti in poche ore. Tra loro coinvolti anche dei bambini

0
Castelli Romani, 2 drammatici incidenti in poche ore. Tra loro coinvolti anche dei bambini

ARTICOLI IN EVIDENZA

Due terribili incidenti in poche ore. Drammatico sinistro a Velletri: 4 persone sono rimaste ferite a seguito di un scontro frontale che ha coinvolto due auto. L’episodio è avvenuto in via Nettuno, all’altezza di via Collevecchio, ai Castelli Romani.

Secondo le prime ricostruzioni, le vittime sono tre uomini e una donna, soccorsi e trasportati in ospedale. Erano circa le 10 quando un’Audi A3 con al volante un uomo e a bordo altre persone si è scontrata con una Fiat Panda guidata da un 68enne.

A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio lungo il tratto di strada interessato dal sinistro, che hanno assistito alla scena e che hanno chiesto l’intervento dei mezzi di soccorso, informando i paramedici che nel sinistro erano rimaste coinvolte diverse persone e potevano essere gravi. L’impatto è stato molto violento.

Sempre ai Castelli Romani altro violento incidente stradale tra Velletri e Nettuno: un’auto, con a bordo la madre e 3 figli, è uscita fuori strada cappottandosi rovinosamente.
Ad avere la peggio la donna e il figlio di 15 anni. Gli altri 2 bambini, di 7 e 11 anni, sono stati trasportati al Bambin Gesù.

È SUCCESSO OGGI...