Iniziate ad abbandonare qualsiasi idea di standard e luogo comune legata ad un hotel, aggiungete un tocco raffinato e l’attenzione di una famiglia italiana che sa come coccolare i suoi ospiti. A partire dal cibo. Sono questi gli ingredienti dell’SHG Hotel Antonella, l’elegante albergo 4 stelle di Pomezia immerso in un parco situato sulla sommità di una collina vicino alle coste laziali. In linea con la filosofia del gruppo, che conta ben 10 strutture posizionate in città prestigiose del Nord Italia, l’hotel Antonella punta ad un’offerta articolata creata in armonia con il contesto circostante, dove la cucina diventa il punto di contatto con le risorse turistiche ed esclusive del territorio. Nasce così la collaborazione con il giovane chef emergente, Davide Mangiapelo di Albano laziale, presentato in anteprima alla stampa con un menu gourmet ricco di eccellenze, piatti elaborati ed innovativi.
LEGGI DI PIÙ SU QUESTO BELLISSIMO HOTEL
Lo Chef
Originario di Roma, Davide Mangiapelo ha alle spalle esperienze maturate in diverse regioni del nord e del sud Italia. Un training che gli ha permesso di rafforzare la conoscenza della cucina mediterranea nelle sue varie declinazioni e di padroneggiare le tipicità delle diverse cucine regionali italiane. Eccellenze e specialità tipiche che sono le protagoniste nel menu a la carte del ristorante dell’Hotel Antonella in cui lo chef lavora affiancato da una brigata di giovani e selezionati collaboratori.
La Cucina
I menu e le proposte gourmet seguono il ritmo delle stagioni. La cucina di SHG Hotel Antonella si focalizza sui piatti classici della cucina italiana preparati con materie prime di qualità e rivisitati con un tocco di originalità. La scelta di servire piatti che rispettano la stagionalità dei prodotti è accompagnata da una selezione di vini D.O.C.
Trai i piatti più apprezzati del Nuovo Menù troviamo:
Involtini di pasta fillo con gamberi su crema di patate viola, Carboncino di tonno su marmellata di pomodorini, Pesce spada marinato all’aceto di champagne con insalata di puntarelle e caviale; Tonnarelli alle castagne su crema di zucca mantecati all’astice, cipollotti freschi e olive taggiasche; Trancetto di cernia in guazzetto di patate al limone e petali di tartufo e Millefoglie scomposta con crema chantilly e lamponi
L’hotel
SHG Hotel Antonella è un elegante albergo 4 stelle a Pomezia, a pochi minuti da Roma. Immerso in un parco situato sulla sommità di una collina vicino alle coste laziali, SHG Hotel Antonella è il luogo ideale per eventi e meeting di successo a poca distanza da Roma.
Oltre alle eleganti camere, infatti, SHG Hotel Antonella mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio ristorante, adatto a banchetti e ricevimenti, un centro congressi attrezzato con le più moderne tecnologie ed un ampio parcheggio gratuito.
Grazie alla sua posizione strategica, a pochi chilometri dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, SHG Hotel Antonella è la soluzione ideale per soggiorni di lavoro ma anche per visitare Roma in comodità per poi rilassarsi lontani dal traffico della Capitale.
Wedding
SHG Hotel Antonella è una splendida location per sofisticati banchetti di nozze a poca distanza da Roma. Grazie alle ampie sale, adatta ad ospitare fino a 800 persone, questo albergo a Pomezia è ideale per ospitare ricevimenti molto numerosi.
SHG Hotel Antonella mette a disposizione un comodo parcheggio esterno gratuito, un parco scenografico ed uno staff altamente qualificato e pronto ad organizzare ogni dettaglio del vostro ricevimento, allestendo gli spazi in base alla tematica scelta e mettendo a disposizione degli ospiti un gran numero di fornitori specializzati nel settore del wedding.