Ruba una bicicletta e aggredisce una donna. Nomade arrestato da un poliziotto in borghese

0
Ruba una bicicletta e aggredisce una donna. Nomade arrestato da un poliziotto in borghese

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tenta di salire su un autobus con una bici rubata ed aggredisce una ragazza e un agente libero dal servizio che tentano di impedirglielo. 47enne straniero arrestato dalla Polizia di Stato.

Una ragazza che chiedeva aiuto ed un uomo che la insultava e cercava di salire su un autobus con una bicicletta al seguito.

Questa la scena che si è presentata ad un agente libero dal servizio, effettivo al commissariato Trevi, che si è trovato a transitare ieri pomeriggio in via della Magliana.

Il poliziotto è subito intervenuto, qualificandosi, per accertare quanto stava accadendo, ma per tutta risposta l’uomo gli si è scagliato contro, insultandolo e facendolo cadere in terra.

L’agente è comunque riuscito a rialzarsi ed a bloccarlo, coadiuvato da una pattuglia del commissariato San Paolo, prontamente intervenuta, che ha poi provveduto a condurre il fermato in ufficio.

Dagli accertamenti effettuati, la bicicletta è risultata essere di proprietà di una società di noleggio.

H.A., pertanto, originario della Bosnia Erzegovina, abitante in un campo nomade della Capitale, al termine degli accertamenti è stato tratto in arresto. Dovrà rispondere di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...