Caterina Balivo vuole il terzo figlio e ricorda con stima Fabrizio Frizzi

0
Caterina Balivo vuole il terzo figlio e ricorda con stima Fabrizio Frizzi
Caternia Balivo @Ph. Martyna Ball

ARTICOLI IN EVIDENZA

Caterina Balivo si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘F’ il settimanale di Cairo Editore. La conduttrice di ‘Detto fatto‘ ha dichiarato di sentirsi pronta a diventare mamma per la terza volta anche se è già madre di due bambini: Guido Alberto e Cora. “Ora – ha detto – voglio il terzo figlio (…). Quando ho messo via i vestitini di Cora, quelli taglia 1 mese, 3 mesi, mi è venuto un magone… Il tempo è volato così in fretta”.

Nel suo ruolo di mamma la conduttrice ha ammesso di non essere perfetta e di non poter essere presente alle feste dei bambini come tante mamme che lavorano “perché sono quella che si arrabatta… arranco sempre e arrivo all’ultimo minuto. Alle feste dei bambini non ci sono mai”.

Dopo cinque anni di fidanzamento, nel 2014, Caterina Balivo ha sposato Guido Maria Brera a Capri. Nel 2012, la conduttrice ha dato alla luce il suo primo figlio Guido Alberto. Ad agosto 2017 è nata la piccola Cora. 

Nell’intervista a ‘F’ Caterina ha raccontato il primo incontro con Guido Maria Brera: “L’ho visto a un aperitivo, e mi ero fatta tutto un film diverso (…). Quando siamo usciti da soli la prima volta, mentre già pensavo ‘Questo mi piace proprio’, a cena mi dice che ha due bambini. Chiedo che età abbiano, sperando che fossero già grandi, e lui mi risponde: ‘Quattro e otto’. A quel punto volevo nascondermi sotto al tavolo”.

Se la conduttrice ha un carattere solare, Guido Maria Brera invece “Ha un’anima dark… Selettivo nelle frequentazioni, molto cattolico: vive perseguitato dai sensi di colpa. Se è sano, se è ricco, se ha amici: è come se dovesse scusarsi per le fortune che ha, non importa che se se le sia conquistate con fatica”.

Infine Caterina ha ricordato Fabrizio Frizzi scomparso lo scorso 26 marzo. ”Lo vedevo alla televisione e volevo essere lì, volevo la corona. Sul palco di Salsomaggiore dissi a Fabrizio Frizzi che volevo diventare una conduttrice televisiva”. E con Frizzi fu scelta infatti come valletta nel programma ‘Scommettiamo che…?’. 

“Un uomo speciale e molto serio con le donne – ha detto – non l’ho mai visto fare il cretino con nessuna…”.

Bob

È SUCCESSO OGGI...