Mara Venier si prepara a condurre “Domenica in” con 10 kg in meno. Chef Cannavacciuolo potrebbe sostituirla a Mediaset

0
Mara Venier si prepara a condurre “Domenica in” con 10 kg in meno. Chef Cannavacciuolo potrebbe sostituirla a Mediaset

ARTICOLI IN EVIDENZA

Mara Venier si prepara al suo ritorno in Rai a Domenica in con una dieta da paura, che pare le abbia già fatto perdere 10 chili nelle ultime settimane per presentarsi in forma smagliante al debutto, ma nel frattempo si libera anche un posto molto “pesante” in Mediaset. 

Chi la sostituirà a Canale 5? Secondo l’informatissimo settimanale di gossip “CHI, la produzione di Tu si che vales sta già pensando al sostituto/a di Mara.

Anzi il settimanale rivela che Maria De Filippi avrebbe  messo gli occhi sullo chef Cannavacciuolo per ricoprire il ruolo che era della Venier.

“Casting aperti per sostituire Mara Venier, che torna in Rai a Domenica In, come giudice popolare di Tu si che vales”, scrive il settimanale di Signorini, aggiungendo, è “Lo chef Antonino Cannavacciuolo. Presenza gradita a Maria De Filippi, che lo ha voluto sia a C’è posta per te sia ad Amici”. 

Per ora il diretto interessato si è astenuto dai commenti, ma nemmeno ha smentito, il che fa supporre che un qualche contatto con la moglie di Maurizio Costanzo, lo chef potrebbe pure averlo avuto. 

Infine tregua nelle polemiche fra le conduttrici di Ballando con le stelle e Amici.

Infatti Milly Carlucci intervistata da Gay.it sugli ascolti del sabato sera risponde: “Se sono così necessarie tutte queste continue guerre al mezzo punto di share in più? No, e le dirò di più. Fanno anche un po’ sorridere” precisando poi che “il punto in più, o in meno, non può determinare vittorie e sconfitte” e che “da parte nostra, mi creda, non c’è nessuna concorrenza”. 

Lucignolo

È SUCCESSO OGGI...