Rai, Marco Liorni lascia la Vita in Diretta a Tiberio Timperi

0
Rai, Marco Liorni lascia la Vita in Diretta a Tiberio Timperi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il 27 giugno verranno presentati i nuovi palinsesti Rai e nell’attesa non poche stars sono entrate in fibrillazione. Di Elisa Isoardi che dovrebbe subentrare ad Antonella Clerici nella Prova del cuoco (vedi link) abbiamo già scritto, ma un radicale cambiamento è  previsto anche per «Domenica in» vedrà nella prima parte , la più lunga, affidata a Mara Venier e la seconda con Cristina Parodi.

Cambiamenti anche  nel corso della settimana perché  Marco Liorni dovrebbe lasciare la conduzione della Vita in diretta  a Tiberio Timperi, sempre con con Francesca Fialdini.  

Marco divenne famoso per le sue esperienze a Mediaset con programmi come Verissimo ed il Grande Fratello, ma ormai da 7 anni è alla guida del contenitore pomeridiano di Rai 1   che all’inizio conduceva  con Mara Venier, successivamente con Cristina Parodi e da quest’anno con Francesca Fialdini. 

I bene informati dicono che gli verrà affidata una nuova trasmissione il  sabato pomeriggio nella fascia oraria  attualmente di  Eleonora Daniele con il suo Sabato Italiano. La bella conduttrice verrà compensata con un allungamento del suo programma  mattutino Storie Italiane che si prolungherà fino alle 11:40. 

Si diceva che a Liorni sarebbe stato affidato  il quiz Reazione a catena, poi  alla vigilia della chiusura dei palinsesti ,è stato scelto Gabriele Corsi, un pezzo del Trio Medusa.

Pareva gli venisse affidato il quiz Reazione a catena poi  alla vigilia della chiusura dei palinsesti è stato scelto Gabriele Corsi, un pezzo del Trio Medusa.

Non è la prima volta che Timperi presenta una trasmissione pomeridiana perché nel2015/2016, presentò il programma “Sabato in”, seguito pomeridiano di Unomattina in Ingrid Muccitelli programma  che, a causa dei bassi ascolti, l’anno successivo fu sostituito  da “Parliamone…Sabato”.

Al momento  Liorni rimane quindi come color che son sospesi. 

Lucignolo

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...