Rai, fra Elisa Isoardi e Antonella Clerici la guerra continua

0
Rai, fra Elisa Isoardi e Antonella Clerici la guerra continua

ARTICOLI IN EVIDENZA

Me ne vado ma comunque ci resto, questa potrebbe essere la novità di Antonella Clerici che potrebbe non abbandonare del tutto l’edizione 2017/18 de La Prova del Cuoco. Come sia possibile che Antonella nostra continui a bazzicare fra cuochi e fornelli e magari in un’ora diversa resusciti la trasmissione che fu di Enzo Tortora “Portobello”?  

Semplice, potrebbe mantenere una consulenza sulla trasmissione. Un accordo o piuttosto un escamotage abbastanza frequente in Rai per placare grandi star e magari con un compenso che serve poi a integrare compensi già di per sè favolosi.

Certo che se la nuova “Prova del Cuoco” dovesse venir condotta da Elisa Isoardi, l’ingombrante, e probabilmente costosa presenza di Antonella Clerici, significherebbe che Elisa verrebbe pilotata dalla più anziana collega dietro le quinte come una scolaretta più o meno diligente. Come poi se Elisa di cucina e alimentazione ne capisse ben poco nonostante le trasmissioni sinora condotte.

Che la consideri poco più che una intrusa nella sua trasmissione, lo dimostra che nel dare l’addio ai telespettatori Antonella nemmeno ha citato la Isoardi come sua erede, il che avrebbe fatto incazzare non poco Elisa che avrebbe subito chiesto conto alla direzione della Rai di questa storia della consulenza. Una consulenza che peraltro risulterebbe piuttosto anomala nel caso di una trasmissione come La Prova del Cuoco che tratta di pentole, cucina, ricette ecc. e non di storia, scienza e arte (anche se in questo ultimo caso spunterebbe inevitabilmente l’onnipresente Sgarbi).

E poi scusate, ve le vedete le due collaborare dopo i veleni che si sono sparsi negli ultimi tempi?

Non è un caso che Antonella nel corso dell’intervista di Maurizio Costanzo non si sia certo sprecata in elogi a Elisa, anzi. Infatti recentemente, la bionda conduttrice ha detto qualcosa a riguardo nel programma di Maurizio Costanzo. Le sue parole, però, non sono state molto positive nei confronti di Elisa: ”Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua – ha detto la Clerici – poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come La Prova del Cuoco, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto….”.

Già quel “poveretta” la dice lunga sulla stima che lei riserva alla sua collega, ma la Isoardi è più giovane e rampante (anche senza stirare le camice di Salvini) e non è detto che prima o poi tiri fuori le unghie. D’altra parte la ruggine di Antonella nei confronti di Elisa è antica e risale a quando la Isoardi la sostituì alla “prova del cuoco” quando la bionda conduttrice era in maternità.

Allora circolarono gossip anche molto velenosi se non pesanti, oggi i tempi sono cambiati e non è detto che la direzione Rai ci metta davvero un coperchio sul pentolone ribollente di disappunto della Clerici.

Lucignolo

È SUCCESSO OGGI...

Roma, fa shopping gratis in un negozio. Bloccato dalla Polizia di Stato con ancora...

0
M.M., queste le sue iniziali,  si aggirava con fare ambiguo tra le corsie di un negozio di abbigliamento, prendeva diversi capi ed entrava nei camerini e, dopo aver tolto l’antitaccheggio con una...
lavoro roma

Crolla solaio di un ristorante, un morto

0
Un uomo e' morto a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un ristorante a Sonnino, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un...

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, un uomo e una donna nei guai

0
E’ il 20 giugno u.s., quando gli agenti della squadra anticrimine del commissariato San Basilio, diretto da Agnese Cedrone, dopo una lunga e complessa attività d’indagine, hanno sottoposto a fermo di Polizia...

SALDI ESTIVI 2020, REGIONE: AL VIA IL 1 AGOSTO NEL LAZIO

0
La giunta regionale ha deliberato oggi l’avvio dei saldi estivi nel Lazio per sabato 1 agosto. La data è stata eccezionalmente posticipata di un mese rispetto a quanto previsto dalla normativa, per...