Meteo Roma, ancora maltempo. Weekend instabile. Ecco le previsioni nel dettaglio

0
Meteo Roma, ancora maltempo. Weekend instabile. Ecco le previsioni nel dettaglio

ARTICOLI IN EVIDENZA

Roma

Tempo asciutto nella giornata di sabato con cieli irregolarmente nuvolosi, ma senza fenomeni. Rovesci a partire dal pomeriggio della domenica. Temperature comprese tra +13°C e +23°C.

Lazio

Condizioni di tempo variabile con piogge diffuse nella giornata di sabato sui rilievi, Basso Lazio e Viterbese, asciutto in serata. Fenomeni intensi a carattere di temporale nel pomeriggio della domenica con piogge anche in serata.

Giornata all’insegna della generale instabilità al Nord Italia, con acquazzoni già dal mattino ma soprattutto nelle ore pomeridiane, con rovesci e temporali anche intensi sia sulle coste che sulle zone interne. Fenomeni poi anche in serata e in nottata.
Condizioni di tempo localmente instabile al Centro, con piogge al mattino sull’Adriatico e fenomeni anche più intensi al pomeriggio pure sulle zone interne e sulla Toscana. Precipitazioni su Marche e Abruzzo poi nelle ore serali e notturne. Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali salvo che sulla Sardegna, con i rovesci e i temporali dalle ore pomeridiane anche su Campania, Molise e Puglia. Fenomeni in esaurimento in serata eccetto piogge sparse ancora su Sardegna e Puglia.

Temperature minime in generale diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare.

www.centrometeoitaliano.it

È SUCCESSO OGGI...