Lariano, in Consiglio comunale il Rendiconto della gestione 2017

0
Lariano, in Consiglio comunale il Rendiconto della gestione 2017

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sull’ agenda politico – amministrativa della cittadina di Lariano, ridente borgo dei Castelli Romani, famosissima per il pane, alla pagina del prossimo martedì (8 maggio 2018) c’è un asterisco molto importante: la seduta di Consiglio comunale che, con ogni probabilità, delibererà favorevolmente l’ approvazione del “Rendiconto della Gestione per l’ Esercizio 2017 ai sensi  dell’ art. 227 del  D. LGS  n. 267/2000 ”.

Il presidente del Consiglio comunale, il giovane Leonardo Caliciotti, sentito il sindaco Maurizio Caliciotti, i membri della Giunta e i capogruppo delle forze politiche che animano il “parlamentino larianese”, ha siglato l’ ordine del giorno dell’ adunanza, che si arricchisce anche di un altro tema all’ attenzione dei consiglieri comunali, ovvero la nomina del rappresentante dell’ Ente in seno al consorzio Castelli della Sapienza”.

I lavori della massima assemblea elettiva del Comune di Lariano inizieranno alle ore 18.

L’ oculata gestione economico finanziaria dell‘ Ente è tra gli obiettivi del sindaco Caliciotti che, al governo da oltre un quinquennio (perché rieletto per un secondo mandato lo scorso anno), con atti e concretezza prosegue nelle attività quotidiane pragmaticamente.

Buon lavoro a tutti.

Filippo Caporossi

È SUCCESSO OGGI...