Amici, Nadia Toffa rimanda la partecipazione al serale. Domani quinto appuntamento

0
Amici, Nadia Toffa rimanda la partecipazione al serale. Domani quinto appuntamento

ARTICOLI IN EVIDENZA

Amici con la quinta puntata in onda domani, sabato 5 maggio, oltrepassa il giro di boa e la corsa verso l’agognata finale si fa sempre più accesa e avvincente.

Il cerchio si stringe e questa settimana gli undici allievi del talent show ancora in gara – Bryan, Lauren, Luca e Valentina, ballerini, e Biondo, Carmen, Einar, Emma, Irama, Matteo e Zic, cantanti – si trovano di fronte a una doppia fase di eliminazione che accenderà i riflettori sui più meritevoli delineando sempre più i talenti che hanno maggiori possibilità di assicurarsi la finalissima.

Quanti ragazzi riusciranno ad andare avanti?

Sono tre gli organi giudicanti di Amici17: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna formata da sei grandi artisti dello Spettacolo.

Durante la quinta puntata avrebbe dovuto partecipare anche Nadia Toffa. Ma con una foto in cui compare con un’espressione triste, ha annunciato sul suo profilo Instagram che non potrà partecipare. La conduttrice de Le Iene a cui era stata invitata come ospite da Maria De Filippi. “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e la partecipazione ad “Amici” di sicuro va rimandata a sabato 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana” ha scritto dispiaciuta” ha scritto la Toffa, facendo riferimento a un complicato servizio in cui è impegnata per per la sua trasmissione.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.

Alla regia Andrea Vicario.

Direttore artistico Luca Tommassini.

Segui #Amici17 su:

Witty TV: http://www.wittytv.it FB: @amiciDiMariaDeFilippi

TW: @AmiciUfficiale IG: @AmiciUfficiale

È SUCCESSO OGGI...

lavoro roma

Crolla solaio di un ristorante, un morto

0
Un uomo e' morto a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un ristorante a Sonnino, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un...