Bomba d’acqua su Roma: disagi in città. Traffico in tilt

0
Bomba d’acqua su Roma: disagi in città. Traffico in tilt

ARTICOLI IN EVIDENZA

La pioggia, come da previsione, è arrivata su Roma e provincia, ed è destinata a durare almeno qualche giorno.

Per quanto riguarda la viabilità particolarmente complicata la situazione a Roma sud e sul Litorale dove un violento temporale ha causato disagi alla circolazione.

Difficile la visibilità in via Cristoforo Colombo e sull’Ostiense. Situazione complicata anche al nord di Roma e a Cinecittà.

A Roma oggi molto nuvoloso o coperto per tutto l’arco della giornata con piogge e rovesci dal pomeriggio, anche a sfondo temporalesco, in attenuazione solo in tarda serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22 °C, la minima di 15 °C.

Ecco le previsioni nel dettaglio.

Roma

Tempo abbastanza stabile al mattino con cieli generalmente nuvolosi; temporali nel pomeriggio. Temperature comprese tra +15°C e +23°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare al mattino con possibilità di piogge sparse, più asciutto lungo le coste centro-settentrionali; precipitazioni anche a carattere di temporale estese su tutto il territorio al pomeriggio. Generale esaurimento dei fenomeni in nottata.

Cieli in prevalenza nuvolosi al nord con piogge diffuse al mattino tranne in Liguria, piogge e rovesci diffusi al pomeriggio su tutte le regioni specie su quelle orientali, attenuazione dei fenomeni in serata.
Giornata all’ insegna del tempo instabile al Centro Italia con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e locali piogge associate, rovesci diffusi al pomeriggio su tutte le regioni, in esaurimento in serata su Toscana, Umbria e Lazio, insistono su Marche e Abruzzo.
Tempo instabile fin dal mattino sul Sud Italia con fenomeni sparsi. Rovesci e temporali sono attesi al pomeriggio sulla Sardegna e sui settori Appenninici mentre sulla Puglia il tempo potrebbe risultare più stabile.

Temperature in aumento al nord, in calo al Centro Sud.

www.centrometeoitaliano.it

 

È SUCCESSO OGGI...

CERCIELLO, COLLEGA VARRIALE IN AULA: TIRAMMO FUORI TESSERINO

0
"Ci avviciniamo ai due e tiriamo fuori il tesserino dicendo che eravamo Carabinieri". A riferirlo in aula, Andrea Varriale, il carabiniere che era di pattuglia in borghese insieme al vicebrigadiere Mario Cerciello...

Minorenne colpisce un uomo al volto con una bottiglia: paura a Fiumicino

0
I Carabinieri della Stazione di FREGENE hanno dato un volto al giovane che, alle prime luci di domenica mattina, al culmine di una lite, scaturita per futili motivi, ha impugnato una bottiglia...

Processo d’appello per i due balordi che hanno paralizzato il giovane nuotatore Bortuzzo

0
Il 3 febbraio 2019 con un colpo di pistola due balordi sparano al  ventenne nuotatore Manuel Bortuzzo paralizzandolo su una sedia a rotelle. Oggi la Procura generale ha chiesto la conferma in appello della...

Lancia sassi contro un furgone per rapinarlo: paura a Roma

0
I Carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone hanno arrestato un 19enne della Costa d'Avorio, senza fissa dimora, con l'accusa di tentato furto aggravato.Transitando su via Tiburtina, altezza Casal Bruciato, i Carabinieri hanno...
Cronaca di Roma violenza

Coronavirus, nel Lazio 20 casi. Si abbassa l’età media dei contagi: movida e...

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Di questi 10 sono casi di importazione: 7 casi hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già attenzionati, un caso di rientro dal...