Sport, in campo per ricordare Fabrizio Frizzi

0
Sport, in campo per ricordare Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Prevista questa sera, presso il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, una partita di basket organizzata dalla Nazionale Basket Artisti in collaborazione con Eurobasket Roma e il patrocinio di Roma Capitale in onore di Fabrizio Frizzi.

Una serata all’insegna dello sport, del divertimento e dell’amicizia, proprio come avrebbe voluto Frizzi: scenderanno in campo diversi artisti, da Massimo Giletti a Flavio Insinna, tutti uniti nel ricordo del presentatore prematuramente scomparso. Presenti anche il fratello di Fabrizio, Fabio Frizzi, che capitanerà la compagine della Basketartisti Unicusano e Valeria Favorito, la ragazza cui fu donato il midollo dallo stesso Frizzi anni fa.

Prima dell’inizio della gara momento emozionante: sarà ritirata la maglia numero 10 della Basketartisti, quella indossata proprio da Fabrizio.

Parteciperà all’incontro anche l’Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini Daniele Frongia: “Sono molto contento di poter dare il mio piccolo contributo sportivo per la gara di questa sera in ricordo di Fabrizio Frizzi. Lo sport e il divertimento erano suoi cavalli di battaglia, vogliamo ricordarlo quindi con un momento di festa, di condivisione sportiva ed emozionale senza eguali. Vi aspettiamo numerosi al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano questa sera, tutti uniti per Frizzi”.

È SUCCESSO OGGI...