Alatri, il dramma: un 31enne è stato trovato senza vita

0
Alatri, il dramma: un 31enne è stato trovato senza vita

ARTICOLI IN EVIDENZA

Davide Straccamore, queste le generalità del giovane uomo di 31 anni di Alatri, nel frusinate, che è stato trovato dai familiari privo di vita con al collo una corda legata ad un albero.
Il drammatico ritrovamento è stato compiuto dai cari del ragazzo nella notte di lunedì 23 aprile 2018 dopo che lo scomparso, uscito di casa in tarda serata, non faceva ritorno.
Ecco che, l’eccessivo ritardo nel rincasare, ha allarmato la famiglia.
Ad intervenire prontamente sono stati gli uomini e le donne dei Carabinieri della compagnia di Alatri che, con tempismo, si hanno avviato la prassi di rito che, purtroppo, è la consuetudine allorquando si verificano simili tragedie.
Nulla dà da pensare sulla vita di Davide che conduceva una vita comune a molti suoi coetanei; era fidanzato e lavorava la professione di meccanico.
Considerati gli elementi la salma è stata trasporta all’obitorio di Frosinone per l’autopsia con la quale fare chiarezza sull’accaduto (ciò che vuole la famiglia).
Un’ intera comunità in lutto, una famiglia ed una donna (la fidanzata) con un dolore insopportabile nel cuore per la scomparsa di un giovane ben voluto da tutti.
Gli accertamenti e le indagini abbiano la forza di fare chiarezza e Davide, riposi in pace.

Filippo Caporossi

È SUCCESSO OGGI...

Terremoto, nuove scosse nel centro Italia

Scossa vicino Roma: attimi di paura

0
Una scossa di terremoto si è verificata a Montefiascone, in provincia di Viterbo. Il fenomeno è avvenuto nella notte tra sabato 1 e domenica 2 ottobre. Come si legge sul sito dell'Istituto...

Stupro a Garbatella, caccia all’uomo col giubotto rosso

0
È caccia all'uyomo col giubotto rosso a Garbatella dove tutti i giornali parlano di uno stupro avvenuto per le vie del quartiere. gli investigatori hanno ricostruito, minuto dopo minuto, quanto accaduto venerdì sera,...

Controlli a tappeto: arrestate otto persone a Roma e provincia

0
"Nel corso dei quotidiani controlli nelle principali aree interessate dall'afflusso di turisti nella Capitale e nelle zone commerciali della Capitale, finalizzati a prevenire e reprimere reati di natura predatoria ai danni di...