Valmontone, Elezioni Amministrative 2018: Massimiliano Bellotti si candida sindaco

0
Valmontone, Elezioni Amministrative 2018: Massimiliano Bellotti si candida sindaco

ARTICOLI IN EVIDENZA

Massimiliano Bellotti, già consigliere comunale ed ex assessore nella Città di Valmontone (ai tempi della Giunta del compianto Egidio Calvano), domenica 29 aprile 2018, alle ore 17:30, presso lo storico palazzo cittadino “Doria Pamphilj”, annuncerà ufficialmente la propria candidatura per la poltrona più ambita (quella del sindaco) di Valmontone e contestualmente presenterà anche il logo e il nome della lista che lo sosterrà nel progetto politico – amministrativo che, da tempo, lo vede protagonista.

«Lo scorso 17 dicembre – afferma Massimiliano Bellotti, dal giornalista in firma raggiunto telefonicamente – e cioè da quando è nato Il Cantiere delle Idee ” molta strada è stata percorsa, anzitutto nel colloquio con le associazioni e i cittadini di Valmontone; ecco la base sulla quale poggia la ferma convinzione e volontà di candidarmi sindaco nelle elezioni di giugno. L’ obiettivo è quello di ridare, finalmente, un’ Amministrazione operativa e lungimirante alla città. E’ in via di completamento la composizione della formazione degli aspiranti consiglieri comunali, nella quale le energie giovanili si amalgameranno all’ esperienza degli adulti; il tutto in una sintesi includente per il bene e per il buon governo di Valmontone». A tutt’ oggi, dopo l’ annuncio dell’ attuale primo cittadino, quello (possibilista) dell’ ex assessore Maria Grazia Angelucci e quanto dirà Massimiliano Bellotti – nella kermesse qui articolata – dovrebbero (il condizionale è d’ obbligo) essere tre i candidati sindaco che, a Valmontone, si contenderanno la fascia tricolore.

Continueremo a seguire, accadimento dopo accadimento, l ormai avviata campagna elettorale nella cittadina casilina chein giugno,terminerà con l’ elezione del nuovo sindaco.

Filippo Caporossi

È SUCCESSO OGGI...