Trevi nel Lazio, drammatico scontro: centauro muore in un incidente stradale

0
Trevi nel Lazio, drammatico scontro: centauro muore in un incidente stradale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una domenica pomeriggio drammatica quella di ieri, 15 aprile 2018, lungo strada Sublacense tra Trevi nel Lazio e Guarcino, dove un uomo di 51 anni, residente a Latina, Camillo Calvani, ha perso la vita in un incidente stradale.

La dinamica del tragico accadimento mette in luce lo scontro tra la moto di Calvani (una Honda Cbr) e un’utilitaria su cui viaggiava una coppia (marito e moglie) di mezza età. Immediati i soccorsi che purtroppo, per centauro, sono risultati inutili.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i militari della Compagnia Carabinieri di Altri, agli ordini del maggiore Gianbenito Gabriele Argirò.

Le prime ipotesi, avanzate dopo i riscontri del caso, si avanzano la pista della possibile uscita di strada di Calvani e che poi, in un secondo momento, ciò avrebbe favorito il rovinoso scontro di cui in narrazione.

Nelle prossime ore, tuttavia, si saprà se ciò verrà confermato o se, come sovente accade in simili situazioni, altre ipotesi verranno prese in considerazione e studiate.

La prematura morte del centauro, elettricista di professione, ha gettato nello sconforto e nella disperazione amici e parenti.

L’ attenzione alla guida, purtroppo, a volte, non è sufficiente per evitare degli incidenti anche gravi o, ancor peggio, mortali.

Filippo Caporossi

È SUCCESSO OGGI...