Roma-Barcellona, dove vederla in Tv e streaming. Probabili formazioni, Di Francesco: «Ci crediamo»

0
Roma-Barcellona, dove vederla in Tv e streaming. Probabili formazioni, Di Francesco: «Ci crediamo»
(Foto Pizzi)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina nell’ultima di campionato, è difficile credere a una “remontada” da parte degli uomini di Di Francesco.

E non c’è dubbio, serve un miracolo alla Roma per approdare in semifinale di Champions League. Il 4-1 dell’andata a favore di Messi & Co. lascia ai giallorossi poche, pochissime speranze

Il risultato dell’andata, infatti, è in sostanza una sorta di condanna, ma la Roma non vuole arrendersi prima di scendere in campo. Parola di mister, che in conferenza stampa ha ribadito: «Metterò in campo la migliore formazione possibile. Dobbiamo e vogliamo crederci». Anche se servirà un 3-0 per estromettere il Barcellona e approdare alle semifinali di Champions League, insomma, la Roma proverà a fare il colpaccio con uno stadio gremito.
Roma-Barcellona è in programma allo stadio Olimpico martedì 10 aprile, con calcio d’inizio alle 20.45.

Anche il ritorno tra Roma e Barcellona, così come l’andata, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Gli abbonati potranno seguire la gara anche su Premium Sport.

Queste le probabili formazioni.
ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Dembelé, Paulinho, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez.

È SUCCESSO OGGI...