“CIAO A TE”, Lariano ricorda Walter Pantoni

0
“CIAO A TE”, Lariano ricorda Walter Pantoni

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tutto pronto, a Lariano, per la passeggiata nei boschi che circondano la cittadina castellana, titolata “CIAO A TE” in ricordo dell’ amato Walter Pantoni: un uomo, un imprenditore, un politico che vive nei cuori dei larianesi. Innumerevoli gli incarichi sociali ed istituzionali di Walter Pantoni nella “sua Lariano”; fino all’ ultimo, prima della scomparsa dovuta ad una malattia, è stato vicesindaco nella prima giunta di Maurizio Caliciotti .

Due amici veri: il legame tra Pantoni e il sindaco Maurizio Caliciotti, infatti, era extrapolitico, idratato da rapporti fraterni.

Domenica 8 aprile 2018, dalle ore 10 alle 16, sarà possibile rilassarsi passeggiando e colloquiando con spensieratezza ricordando Walter Pantoni.

Non muore mai chi vive nel cuore della gente.

Filippo Caporossi

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...