Traffico e lavori sulle strade di Roma: ecco la situazione

0
Traffico e lavori sulle strade di Roma: ecco la situazione

ARTICOLI IN EVIDENZA

Astral Infomobilità comunica la situazione delle strade che interessano Roma. Problemi di circolazione dovuti al traffico ma anche ad alcuni lavori in corso in alcune vie della capitale.

Traffico congestionato. Sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna ci sono code da Labaro alla Pontina; in esterna, invece, si rallenta in più tratti dalla Casilina alla Roma-Fiumicino.

GRA CONGESTIONATO

3 km di code sul Tratto urbano della A24, da Tor Cervara alla Tangenziale est in direzione del centro. Mentre nel senso di marcia opposto, si sta in fila da Tor Cervara al Raccordo per le difficoltà di immissione. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a viale Newton all’Eur. Disagi verso l’Eur anche sulla Pontina dove il traffico è molto congestionato da Tor De’ Cenci a viale Europa.

Le consolari sono trafficate in entrata verso la Capitale: si sta in fila sulla Cassia da La Storta alla Giustiniana, sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde con ripercussioni sulla Nomentana bis anche qui da Colleverde ma verso Marco Simone. Infine il traffico è molto congestionato anche sull’Appia, da Santa Maria delle Mole a Capannelle, a causa di un incidente.

LAVORI IN CORSO

Riduzione di carreggiata sulla strada regionale 312 Castrense per lavori di pulizia, a cura di Astral spa, della scarpata adiacente al km 34. Riduzione di carreggiata sulla strada regionale Cassia per lavori di asfaltatura a cura di Astral spa all’altezza del km 64+200.

Fonte Dire

È SUCCESSO OGGI...