Tre brutti incidenti in poche ore: una famiglia incastrata tra le lamiere

0
Tre brutti incidenti in poche ore: una famiglia incastrata tra le lamiere
Foto Dire

ARTICOLI IN EVIDENZA

Incidente stradale ieri sera alle ore 23.30 circa, a Roma, all’incrocio tra via Casilina e via di Centocelle. Coinvolte nello scontro una Opel Corsa e un’Alfa Romeo 75. Sul posto è  intervenuto il personale dei Vigili del fuoco per liberare la famiglia rimasta incastrata nell’Opel Corsa.

La madre, 26 anni, insieme alla figlia di 6 anni sono state trasportate in codice giallo presso il Policlinico Umberto I. Il conducente, un 27enne, è stato invece trasportato all’ospedale Vannini in codice giallo. Il conducente dell’Alfa Romeo 75 è rimasto invece sul posto.
L’incrocio è stato chiuso per tutto il tempo dell’intervento. Sul posto presente l’Autorità competente per gli accertamenti.

INCIDENTE SUL GRA

Incidente mortale nella notte sul Gra, in corsia interna tra le uscite 11 Nomentana e 12 Sant’Alessandro. Intorno all’una di notte due vetture, una monovolume e una Fiesta, si sono scontrate violentemente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che dalle lamiere della Ford Fiesta hanno estratto il corpo privo di vita di un uomo. Portato in ospedale dal 118 il guidatore della monovolume. La corsia è stata chiusa per tutto il tempo dell’intervento.

Foto Dire

INCIDENTE SULLA PONTINA

Code sulla via Pontina da Castagnetta a Pomezia nord a causa di un incidente al km 27,900 in direzione di Roma. Coinvolto un mezzo pesante. Altri disagi per traffico e altro incidente in mattinata tra Casilina e Ardeatina.

Fonte Dire

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI 17 CASI, APPELLO ALL’UTILIZZO DELLA MASCHERINA O SI DOVRÀ RICHIUDERE»

0
“Oggi registriamo un dato di 17 casi. Di questi 10 sono casi di importazione: 6 casi sono di nazionalità del Bangladesh, un caso  dall’Iraq, due dal Pakistan e uno dall’India. Rivolgo un...