Viabilità, chiusura su immissioni per Gra e A1 per lavori

0
Viabilità, chiusura su immissioni per Gra e A1 per lavori

ARTICOLI IN EVIDENZA

Autostrade per l’Italia ha comunicato che sulla A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di domani (mercoledì 14) alle ore 5 di giovedì 15 marzo, per chi proviene da Napoli, sarà chiusa l’immissione sulla A1 Diramazione Roma nord, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente. In alternativa si consiglia di percorrere la A1 Diramazione Roma sud o la A24 Roma-Teramo, in direzione Roma est, immettersi sul Grande raccordo anulare di Roma (Gra) e seguire le indicazioni A1/Diramazione Roma nord.

Autostrade per l’Italia comunica anche che sulla A1 Milano-Napoli/Diramazione Roma sud, dalle ore 22 di giovedì 15 alle ore 5 di venerdì 16 marzo, sarà chiuso lo svincolo che dalla carreggiata esterna del Grande raccordo anulare di Roma immette sulla A1 Diramazione Roma sud, per lavori di pavimentazione.

In alternativa si consiglia di proseguire sulla carreggiata esterna del Gra di Roma fino all’uscita 18 ‘Casilina’, rientrare sul Gra in carreggiata interna ed immettersi sulla Diramazione Roma sud, percorrendo lo svincolo 19.

Fonte Dire

 

È SUCCESSO OGGI...