Rapina farmacia in pieno giorno armato di coltello: paura a Roma

0
Rapina farmacia in pieno giorno armato di coltello: paura a Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Rapina a mano armata questa mattina in una farmacia in zona San Paolo. Erano da poco passate le 11 quando un uomo con volto travisato da cappuccio e occhiali da sole, armato di coltello, è entrato in una farmacia di viale Sirtori.

L’uomo in pochi minuti, davanti agli occhi dei clienti presenti in quel momento nell’esercizio commerciale si è fatto consegnare il contenuto della cassa, circa 450 euro per poi dileguarsi.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra mobile della Questura e quelli del commissariato San Paolo. All’interno della farmacia è presente un sistema di telecamere di sorveglianza. Indagini in corso.

Fonte Dire

È SUCCESSO OGGI...

Fattorino picchiato a colpi di casco, si cercano 7 persone a Roma

0
Un fattorino italiano di 33 anni e' stato picchiato con un casco oggi su via Cremona, in zona piazza Bologna, nella Capitale, da sette persone che sono poi fuggite. Sul posto i...

Polvere, il cinema contro la droga. Intervista a Alessandra Ferrara

0
Mercoledì 11 dicembre alle 17.45 in Sala Zuccari a Palazzo Giustiniani, presso il Senato di Roma, è stato presentato, il cortometraggio “Polvere il cinema contro la droga”, prodotto da Romana Film, protagonisti...