Tragedia sull’Ostiense, con l’auto investe una donna: 43enne morta sul colpo

0
Tragedia sull’Ostiense, con l’auto investe una donna: 43enne morta sul colpo
Incidente Ostiense (fonte Dire)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Incidente mortale questa mattina a Roma alle 6.15 al km 20 di via Ostiense, in direzione Ostia, dove una Peugeot 206 guidata da un 56enne ha investito una donna. L’auto si è fermata e l’uomo è sceso a prestare soccorso, ma la vittima, una cittadina romena di 43 anni, è deceduta sul posto. Per i rilievi procede il X Gruppo della Polizia locale.

TRAFFICO SU ROMA

A Roma sul Raccordo Anulare in interna traffico congestionato tra la Casilina e l’Ardeatina e tra la Diramazione Roma nord dell’A1 e la Nomentana; in esterna code nei pressi dell’Aurelia e tra Pisana e via del Mare; code a tratti anche tra la Diramazione Roma nord dell’A1 e l’area di servizio Selva Candida.

Incolonnamenti sul Tratto urbano dell’A24 dal Raccordo alla Tangenziale est in direzione del centro e nel senso di marcia opposto da Tor Cervara al Raccordo. Sulla Roma-Fiumicino il traffico è bloccato dall’Ansa del Tevere al viadotto della Magliana in direzione dell’Eur. Rallentamenti sulla Cassia tra L’Olgiata e il Raccordo in entrambe le direzioni.

Sull’Appia si sta in fila a tratti da Albano Laziale a Capannelle in direzione di San Giovanni. Sulla Pontina, infine, prestare attenzione per cantiere mobile tra Aprilia e Pomezia sud in direzione di Roma e più avanti per rallentamenti tra Spinaceto e lo svincolo Colombo. Cosi’ in un comunicato Astral Infomobilità.

Fonte Dire

È SUCCESSO OGGI...