Scopri l’oroscopo di giovedì 1 marzo 2018. Luna in Vergine

0
Scopri l’oroscopo di giovedì 1 marzo 2018. Luna in Vergine
Oroscopo del giorno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – Lavoro a oltranza oggi, con la Luna nella sesta Casa, la stacanovista dell’oroscopo, che non vi concede proroghe e neanche alternative. Saturno e Plutone in quadratura alimentano le ambizioni di carriera, ma nulla si ottiene senza impegno!

Toro – È l’amore il punto focale della giornata: più è contrastato da intrighi e sotterranee rivalità più vi coinvolge come un’appassionante telenovela! Umore condizionabile dall’energia dell’ambiente e delle persone con cui entrate in contatto.

Gemelli – Alle prese con una trattativa d’affari estenuante che sembra non concludersi mai, arrivate a fine giornata inquieti e pure insoddisfatti. Nervosi, irritabili e sempre sulla difensiva, anche in famiglia prendete tutto per il verso sbagliato.

Cancro – Compravendite complicate da intoppi e malintesi. Vi perdete nel classico bicchiere d’acqua, ma poi ne uscite nuotando come campioni olimpionici. In coppia la condivisione di interessi vi aiuta a chiudere un occhio, anzi due, sul caratteraccio del partner.

Leone – Impegnati a far quadrare i conti, se avete un’attività in proprio non vi perdete in chiacchiere. Come sentenzia il proverbio, “il tempo è denaro”! Disponibili a dare una mano in casa se qualcuno ve lo chiede, ma l’occupazione preferita oggi è la cucina.

Vergine – La Luna nel vostro segno vi offre una serie di garanzie, ma contro la quadratura di Marte e l’opposizione di Mercurio non ha grandi chance. Mettete in conto ritardi e contrarietà, che solo la volontà e una pazienza infinita riusciranno a superare.

Bilancia – Un corso di aggiornamento può migliorare la vostra professionalità: impegnatevi a seguirlo anche se vi costa tempo, denaro e un po’ di fatica. Più creativi attraverso lo scambio sociale. Con gli altri, idee e ispirazioni si movimentano piacevolmente.

Scorpione – Felici e contenti grazie alla Luna in sestile, guardiana dell’amicizia, e la coppia Mercurio-Venere, piena di promesse, attiva sul fronte del cuore. Affari fortunati sfoderando tutte le vostre risorse: carisma, preparazione e una buona dose di fascino.

Sagittario – Tensioni in famiglia. La casa vi va stretta, ma non è lei a essere piccina, semmai la vostra anima troppo grande, insaziabile di spazio ed emozioni! Fate più attenzione a ciò che mettete nel piatto, non solo in termini di quantità ma anche di qualità

Capricorno – Comunicativa e savoir-faire ai massimi livelli. I vostri ideali sono cos’è convincenti che vi trascinate dietro un bel gruppetto di seguaci. Il sestile tra Mercurio e Plutone stimola l’intraprendenza e favorisce le vostre iniziative, anche quelle più ardite.

Acquario – Giornata in compagnia di una Luna tediosa, più orientata all’introspezione e alla malinconia che a un intervento attivo sulla realtà del momento. Possibili grane in ambito economico e finanziario, occhio a non mischiare affari e amicizia.

Pesci – L’amore viene verso di voi, perché voi gli andate incontro a mezza via, armati di buone intenzioni, disponibilità e propensione all’ascolto. Felici in viaggio e con gli amici, un po’ meno al lavoro, soprattutto se qualcuno vi richiama all’ordine.

È SUCCESSO OGGI...