Oroscopo del giorno mercoledì 28 febbraio 2018. Luna in Leone

0
Oroscopo del giorno mercoledì 28 febbraio 2018. Luna in Leone

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – Marte invia un trigono incandescente alla Luna di Fuoco. La vostra immagine brilla di luce propria e la presa che avete sugli altri è folgorante! Grinta e carisma sono dei lasciapassare di sicura efficacia: qualunque porta si spalanca al vostro passaggio.

Toro – Il malumore c’è e si percepisce, con Luna e Giove disarmonici che vi confondono e vi scoraggiano mandando in fumo i programmi fatti in precedenza. Al lavoro non sarà il desiderio di rivalsa a dare lustro alla vostra immagine e ad assicurarvi la vittoria.

Gemelli – Contatti e appuntamenti a getto continuo. Se siete in partenza per un viaggio di affari andate a cuor leggero: tutto concluso a tempo record! Tempo libero da trascorrere con gli amici, condividendo progetti e convinzioni politiche e culturali.

Cancro – Con il garbo si ottiene tutto. E infatti con le vostre arti magiche riuscite a incantare perfino il capo, disposto a concedervi il tanto sospirato aumento! In arrivo conferme al vostro operato, dalle quali ricavare una piacevole sensazione di sicurezza.

Leone – In combutta con Marte e Urano, entrambi in trigono, la Luna nel vostro segno ha tutte le carte in regola per regalarvi una giornata a tutto gas. Occhio però a non perdere il senso della misura, fino al punto di credere che tutto vi sia possibile.

Vergine – Giornata piuttosto incolore. Contro vi rema l’indomito Marte, mentre la Luna e Urano non alzano neppure un dito per darvi una mano. Noie familiari e ruggini di vecchia data, impossibili da risolvere in tempi rapidi con un dialogo a quattr’occhi.

Bilancia – Tra soci qualcosa si chiarisce grazie a una situazione dapprima sconcertante, poi sempre più vantaggiosa. Tutto dipende dal punto di vista. Tutto in ordine, nonostante i dispetti di Urano. Armonia in qualsiasi tipo di relazione, dalla coppia alle amicizie.

Scorpione – Al lavoro il cambiamento è nell’aria. Può essere impercettibile, come la posizione della scrivania, o macroscopico, come un nuovo ruolo o una nuova azienda. Il fatto più importante è il vostro mutato atteggiamento: meno caparbio, più possibilista.

Sagittario – A prescindere dalla durata della relazione, che vi conosciate da quindici anni o solo da quindici giorni, oggi la passione esplode incendiaria! Un mix delizioso di sensualità e romanticismo, che associa la forza del fuoco al profumo delle spezie.

Capricorno – Giornata senza infamia e senza lode. Le solite beghe familiari e qualche noia sul lavoro, prodotta da uno svarione che ha lasciato uno strascico. Cuore in stand by, anche se ritrovarvi davanti a un ex potrebbe riportare a galla strane sensazioni.

Acquario – Marte e Urano in sestile, ecco i vostri compagni d’avventura. Solo la Luna è opposta, il che significa semplicemente che il partner fa i capricci! In gamba come sempre al lavoro. Il capo vi stima al punto che… vi regala volentieri tutte le sue grane.

Pesci – Il lavoro è il punto caldo della giornata e ci mettete testa e cuore! Allarme per voci di corridoio che circolano in merito ad alcuni cambiamenti. Non fasciatevi la testa anzitempo: siete perfettamente in grado di adattarvi a nuove e più stimolanti situazioni.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...