Scooter contro autobus. Un altro grave incidente sull’Aurelia: un morto. Code e rallentamenti

0
Scooter contro autobus. Un altro grave incidente sull’Aurelia: un morto. Code e rallentamenti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Anas comunica che, a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza della corsia di sorpasso – in direzione Grosseto –  al km 10,080 della strada statale 1 “Aurelia”, si registrano code e rallentamenti nel territorio comunale di Roma.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, è avvenuto tra un autobus di linea ed uno scooter; nello scontro il centauro ha perso la vita.

Sul posto è presente personale Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica, la rimozione dei mezzi e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza, in tempi brevi, anche a seguito delle operazioni di pulizia del piano viabile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

È SUCCESSO OGGI...