Oroscopo del giorno mercoledì 21 febbraio 2018. Luna in Toro

0
Oroscopo del giorno mercoledì 21 febbraio 2018. Luna in Toro

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – Luna spendacciona e anche un po’ troppo golosa, ma ne ha tutte le ragioni: è il classico modo per compensare le emozioni inespresse e i sentimenti lasciati “in castigo”. Davvero difficile per voi, ma i pianeti per ora vi impongono di pazientare.

Toro – A un amore lontano state scrivendo sempre più spesso, ma cercate di essere espliciti, svelando i vostri sentimenti in tutta la loro pienezza. Non è escluso che l’altro colga finalmente la palla al balzo e rilanci con identico entusiasmo.

Gemelli – Testa confusa, tra fantasie irrealizzabili e progetti sospesi o troncati a metà. Se li cercate, e potreste farlo, gli appoggi non vi mancano. Ciò che vi manca è soprattutto la voglia di mettervi in gioco, attivando le vostre risorse segrete.

Cancro – Luna amicona, in sestile al vostro segno e allo stellium di pianeti in un segno d’Acqua come il vostro. Un vero bagno nel romanticismo! Terme e piscina per restare in forma, due realtà acquatiche ugualmente confacenti al vostro temperamento.

Leone – Vero che l’ottimismo fa miracoli, ma tutto insieme non si può aggiustare: finanze, casa, svaghi… Scegliete ciò che adesso vi sta più a cuore. Troppo esigenti con gli altri e anche con voi stessi: colpa della Luna, che oggi pretende l’impossibile.

Vergine – La Luna è sfacciatamente dalla vostra, mentre lo stellium di pianeti nel segno opposto tiene sotto osservazione le vostre storie di cuore. Coppia litigarella, in un mix di romanticismo e provocazione che a momenti si alternano, altri si intrecciano.

Bilancia – A infastidirvi solo Plutone… ammesso che ci riesca! Neutrali gli altri pianeti, comunque protettivi sul fronte degli impegni e delle emozioni. Ecologia tra i vostri principali interessi, insieme alla salute e al benessere: il vostro e quello del pianeta!

Scorpione – Astri più che amichevoli, addirittura sdolcinati! Nemmeno la Luna opposta desta preoccupazione, a patto che teniate sotto controllo la gelosia. Creatività al top. Favoriti i liberi professionisti, che possono alzarsi tardi e fare le ore piccole al pc.

Sagittario – Presto e bene non stanno insieme. In un progetto importante non sono ammesse leggerezze: trascurare un dettaglio può compromettere l’intero lavoro. La fretta di concludere penalizza i risultati, e lo stesso vale per chi è impegnato nello studio.

Capricorno – Diceva bene Lessing: “l’attesa del piacere è essa stessa il piacere”… E se è vero che la mente ha il potere di creare, farsi stupire sarà bellissimo! Momenti magici con i vostri figli, se sono piccoli le loro scoperte non smettono mai di sorprendervi.

Acquario – Insolitamente possessivi nei rapporti, a causa di una recente delusione. Un piccolo dettaglio vi insospettisce e basta già a tenervi sul chi va là. Famiglia affettuosa ma invadente. Vi vogliono tutti un gran bene, ma lo dimostrano nel modo sbagliato.

Pesci – Giornata romanticissima, astri languidi, voi pieni d’amore: sentimenti dolci e dilaganti aspettano solo il momento giusto per manifestarsi. Curiosamente, l’oggetto delle vostre brame è l’amico della porta accanto, che ora vedete con occhi diversi.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)